Ristoranti a Zante: scegliete il Gyros Pita di Sizzlebang Grill

23 lug 2018
Ristoranti

Avete scelto Zante per la vostra estate 2018?

Divertitevi e soprattutto mangiate la famosa pita gyros! Ne avete mai sentito parlare? Un piatto greco a base di carne di maiale condita con spezie, aromi e sale, servita sulla pita (o avvolta) e condito con tzatziki, (una salsa a base di yogurt) pomodori, patatine e cipolla. Potete mangiarlo anche per strada o farvelo servire al piatto nelle caratteristiche taverne dell’isola.

Prima di partire volete assicurarvi un ottimo posto dove mangiarlo? Noi di Bongi Travel vi consigliamo Sizzlebang Grill, situato nel centro di Laganas, la strada del divertimento e delle notti folli. Qui il gyros pita è ottimo ma non solo!  Il locale, aperto sia a pranzo che a cena, è molto carino, il personale è sempre disponibile e gentile e la qualità del cibo è ottima.

Potete gustare tanti piatti della cucina tipica greca ma anche quella italiana con pizza e pasta se non riuscite proprio a farne a meno e quella messicana con tacos e burritos.

Torniamo ora al menù del posto. Oltre al gyros pita, potete ordinare la gustosissima mussaka, un piatto molto sostanzioso e ricco di ingredienti, tra cui carne d'agnello, formaggio, melanzane e patatine.

Volete mantenervi leggeri anche in vacanza? Allora assaggiate la greek salad o insalata greca, composta da pomodoro, cetriolo affettato, cipolla, feta, olive, sale, origano e olio d'oliva. Spesso vengono aggiunti capperi sottaceto e peperoni.

Se vi piace mangiare piatti a base di carne allora provate anche il souvlaki, uno spiedino costituito oltre che da carne anche da verdure grigliate e se servito al piatto, pure con tante patatine fritte.

Con noi di Bongi Travel puoi risparmiare, perché Sizzlebang Grill fa parte dei Bongi Point convenzionati da Bongi Travel! Basta mostrare la Bongi Card rilasciata da noi per ricevere uno sconto sul pranzo o la cena.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull’isola di Zante? Dai uno sguardo alla nostra guida!