Santorini: vacanze all'insegna di divertimento e relax
Santorini, l'isola della Grecia dove il divertimento e il relax sono assicurati.
Una vivace vita notturna è anche uno dei motivi per cui le vacanze a Santorini sono così ambite tra i giovani, un sano divertimento che inizia dalle prime ore tramonto fino a notte fonda.
Tanti i bar, i ristoranti, i club e le discoteche, una vacanza non solo all'insegna della tranquillità e del relax in coppia o con gli amici ma anche un viaggio dalle notti lunghe, magiche e indimenticabili.
Ci si incomincia a divertire sin dal pomeriggio, sulla spiaggia, tanti sono, i posti dove andare, Perissa, Kamari queste le località balneari più rinomate che presentano sul lungomare svariati bar e chalet .
Ma la spiaggia che prevale, per i divertimenti, è senza dubbio Perivolos, con una grande affluenza di ragazzi che hanno scelto Santorini per gli sport acquatici, un pò di sole, uno snack, un drink e tanto altro. Questa spiaggia offre non solo attività sportive, ma anche disco bar, citiamo il Chilli Bar e il Wet Stories. Il Chilli bar propone disco-music con numerosi DJ che si alternano alla console mentre il Wet Stories raccoglie turisti internazionali ed ogni pomeriggio offre musica pop-rock, spesso dal vivo.
La sera c'è l'imbarazzo della scelta, a Fira soprattutto, si può trovare di tutto, disco bar come il Town, il Trip in the Music, il Tropical e le discoteche, come l'Enigma e il Koo Club con ampi spazi all’aperto con angoli bar, tavoli e divanetti. Tra gli altri locali notturni ricordiamo anche il Kira Thira, un jazz bar con musica dal vivo ogni notte. Ma il divertimento non finisce facilmente infatti quando intorno alle 5 am, i locali si apprestano a chiudere, tutti si riversano in piazzetta per un veloce spuntino a base di souvlaki gyros o pita e kebab.
Chi proprio vuole continuare a ballare può scegliere tra le tante discoteche “after-hours” sulla spiaggia di Kamari o Perissa.
Se hai scelto l’isola di Santorini per la tua vacanza 2015 scopri le offerte di Bongi Travel.