Santorini: le migliori spiagge per il diving
Il mare di Santorini è ideale per organizzare fantastiche immersioni subacquee e snorkeling, alla scoperta di bellissimi fondali ricchi di vita. Diverse sono le spiagge in cui praticare questo affascinante sport.
Sulle spiagge di Santorini e possibile fare diving da maggio fino ad ottobre.
Sull’isola ci sono tre diving club:
Mediterranean Dive Club
Il Mediterranean Dive Club si trova a Perissa e ha una filiale ad Akrotiri. Il club organizza escursioni al vulcano, nelle grotte, sulle pareti rocciose, sulle scogliere, immersioni subacquee con il nitrox e snorkelling.
Volcano Diving Club
Il Volcano Diving Club, che si trova a Kamari, organizza escursioni nelle grotte, sulle pareti rocciose, sulle scogliere, immersioni subacquee con il nitrox e snorkelling.
Atlantis Diving Club
L’Atlantis Diving Club si trova nella pittoresca baia di Armeni, vicino ad Oia.
È possibile fare diving anche in altre località dell’isola, dove è consentito, ad esempio nella Caldera e in una grotta nella parte meridionale di Santorini.
Con la licenza e inoltre possibile noleggiare l’attrezzatura presso i vari club o nei negozi specializzati.
Se ami il diving e hai scelto Santorini come meta della tua vacanza scegli le vacanze organizzate da Bongi Travel.
Pacchetti vacanza all inclusive di volo e soggiorno in hotel o appartamenti ed inoltre assistenza in loco h24 grazie alla presenza di referenti che aiutano nei servizi di transfer da/per l’aeroporto o fornendo utili consigli per muoversi sull’isola e per le escursioni.
Bongi Travel comprende nel pacchetto la Bongi Card personale e nominativa, che permette l'accesso e tanti notevoli sconti e promozioni presso attività convenzionate. Normalmente è assegnata all’arrivo in loco nel set di benvenuto insieme ai Bongi Point, l’elenco dei punti convenzionati e la Bongi Mappa personalizzata per facilitare l'individuazione dei principali punti d'interesse dell'isola.
Visita la sezione offerte e chiedi le info compilando il form.