Le stradine del divertimento: Matoyanni Street
Mykonos è l’isola che non dorme mai! Durante il giorno si fa festa in spiaggia con i suoi party, ma di notte… beh di notte non c’è tregua! Fino alle prime luci dell’alba orde di ragazzi e ragazze sono ovunque! Ogni angolo dell’isola ospita giovani provenienti da tutto il mondo con un solo ed unico scopo: divertirsi! E sanno bene che oltre alle più grandi discoteche dell’isola, possono ritrovarsi a Matoyanni Street!
Questa strada è la principale di Mykonos. Di giorno, molto frequentata e conosciuta da turisti, forse più da donne, intente a fare shopping tra le varie boutique di grandi firme, mentre i mariti poco interessati al tour dei negozi, preferiscono sorseggiare qualcosa in uno dei bar che è possibile trovare tra i vicoletti.
Quasi per magia, trascorso l’orario di cena, le persone un po’ più… diciamo “cresciute” sembrano sparire, per lasciare posto alle nuove generazioni che non hanno alcuna intenzione di starsene in totale relax! È così che le stradine si popolano, i locali prendono vita, la notte pure e nuove conoscenze per un’estate indimenticabile hanno inizio.
L’ingresso nei vari locali è gratuito, si passa da uno a quello accanto in continuazione e così via per tutta Matoyanni! In fondo, perché accontentarsi di un solo ed unico posto quando se ne hanno a disposizione tanti? I cocktail e gli shots hanno prezzi accessibili, a differenza delle grandi discoteche dove spenderete qualcosa in più (ma di certo ne vale la pena) e la musica varia proponendo differenti generi. Si va avanti in questo modo senza sosta!
Tra i ragazzi c’è chi da protagonista si getta in pista per ore e chi vuole godersi drink e compagnia stando più in disparte. Di certo per entrambi non mancheranno serate di divertimento allo stato puro e momenti di follia da ricordare e raccontare agli amici al rientro, quando, una grossa nostalgia e un’incontenibile voglia di tornare in quei posti li assalirà!