Paradise Beach di Mykonos

23 lug 2018
Spiagge e Mare Vita notturna e divertimento

Tra tutte le spiagge di Mykonos, Paradise Beach  è sicuramente la più famosa e frequentata dell’isola.

I suoi turisti (praticamente tutti ragazzi), si recano qui forse per il suo splendido mare, che nonostante l’incredibile numero di ospiti resta cristallino, forse per la spiaggia bella e ben attrezzata, dove è possibile praticare sport acquatici come il banana boat, la canoa, lo sci nautico, o forse… anzi diciamoci pure la verità… sicuramente per ballare fino a notte fonda!

Sì! Perché  a Paradise Beach è una festa continua, non c’è sosta al movimento.

Fino a notte inoltrata si balla e si beve, un vero e proprio paradiso per chi ama trasgredire (sarà da qui che ne deriva il suo nome), non ci sono taboo o particolari restrizioni, ognuno è libero di divertirsi e scatenarsi come meglio crede… ragazze dai fisici scultorei movimentano la festa ballando sui cubi, i ragazzi invece, pronti a partire all’attacco, pronti a rimorchiare per rendere la vacanza più animata! 

                             

Qualche passo più in là…

A pochi passi dal Paradise, più che a pochi passi praticamente confinante, troverete il Tropicana, dove pure il “caos” la fa da protagonista con la sua musica e soprattutto il suo ospite fisso: Sasà!

Un italiano diventato ormai famoso per la sua vivacità, la sua estrosità e soprattutto per i suoi particolari ed eccentrici costumi con la proboscide!!

Sasà anima ogni giorno la festa al Tropicana, è una vera istituzione, senza di lui si fa festa solo a metà!

I ragazzi presenti sulle due spiagge si spostano da uno stabilimento all’altro fondendosi in un’unica grande festa, non c‘è nulla che vieti di passare da qui a lì, nessuno che controlli il via vai di gente.

Lasciamo alla vostra immaginazione il mega party che prende vita…!

Se siete alla ricerca di tranquillità e relax, Mykonos può offrire anche questo, ma non di certo qui!

Se invece avete atteso un anno intero, aspettando con ansia l’arrivo delle vacanze per passare notti sfrenate, siete capitati nel posto giusto!

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!