Vita notturna a Mykonos: una festa senza fine!

02 mag 2018
Vita notturna e divertimento

La vita notturna a Mykonos è senza dubbio tra le più coinvolgenti, anzi! La più coinvolgente, scatenata, folle e trasgressiva di tutte le isole greche!

I suoi party senza sosta vanno avanti fino all’alba tra musica di ogni tipo, drink e shots, con folle di ragazzi che si riversano nei locali e nelle strade per divertirsi come se non ci fosse un domani!

Sarà come vivere un unico giorno no stop, d’altronde lì, no stop lo è anche il divertimento!

In alcuni locali situati proprio sulla spiaggia la festa inizia dalla prime ore del pomeriggio, quando, dopo qualche ora passata al sole, i primi cocktails iniziano a girare per movimentare ancora di più l’atmosfera già abbastanza “frenetica”.

Primi tra tutti:

  • Paradise Club, dove è possibile prendere ombrellone e due lettini al costo di 20 € e restare tutto il tempo che si vuole! Qui potete anche dimenticare l’orologio! Inoltre per gli amanti del vino c’è da divertirsi! Il prezzo è abbordabilissimo!
  • Super Paradise Club,stessa storia del Paradise, ma qui di certo troverete molta più trasgressione!
  • Tropicana club. Quando si dice Tropicana a Mykonos, si dice “Sasà”, conosciuto anche come “King of Mykonos”, vocalist che da anni anima il locale! Ad un certo punto della serata inizia a regalare gadget alle ragazze, ma non lo fa mica per carineria! Per ricevere canotte o pantaloncini, bisogna salire sul bancone e dare in cambio qualche altro “indumento” e dato che solitamente in spiaggia si sta in costume… è chiaro cosa bisogna togliere! Fate un po’ voi! 
  • Guapaloca, con i suoi tipici cuscinetti rosa! Ottimi cocktail e musica di più generi.
  • Cavo Paradiso, enorme! Con 3.000 metri quadrati di spazio per ballare, ma caro! L’ingresso potete pagarlo anche 40 € anche se ne vale la pena! Qui suonano i più grandi dj di fama mondiale!
  • Skandinavian Disco, nel centro di Mykonos offre una doppia alternativa. La zona bar esterna e quella adibita a discoteca internamente.

 

Non finisce qui! Questa è solo una minima parte dei locali che vi aspettano a Mykonos, perché elencarli tutti sarebbe impossibile.  Sono sparsi per tutta l’isola e non sarà difficile uscire la sera e imbattersi nella movida! 

Qui le discoteche sono una vera istituzione, quasi un’attrazione!

Infatti ogni giorno sono migliaia i ragazzi che si scatenano  tra un locale e l’altro, senza pensieri né preoccupazioni.

 D’altronde, quel che si fa a Mykonos resta a Mykonos!

Credi di essere davvero pronto? Allora dai un’occhiata alle nostre offerte e parti subito.