Case vacanze Zante: punto da cui partire alla scoperta dell'isola

vacanze Zante
28 giu 2014

Una volta che avrete scelto le case vacanze Zante, selezionato la struttura appropriata e il volo diretto, la vostra vacanza è pronta! Degli aspetti legati ai pacchetti viaggio abbiamo ampiamente parlato negli scorsi articoli e ne parleremo ancora. In questo caso, però, vogliamo darvi qualche dritta sul come trascorrere i giorni a Zante e sul cosa visitare. Dalle vostre case vacanze Zante, in uno dei giorni a disposizione, vi consigliamo di partire alla volta della Spiaggia del Relitto, una delle tappe fisse di ogni vacanza a Zante.

Il nome attuale della spiaggia che si trova a Zante, è dovuto al naufragio del MV Panagiotis, una nave cargo adagiatasi sulle riva dopo aver incontrato una secca nella baia di Agios Georgiou Sta Gremna. Oggi, questo relitto può essere visitato da un promontorio che si trova tra i paesini di Volimes ed Anafonitria. Per i più curiosi c'è la possibilità di raggiungere una terrazza panoramica percorrendo una stradina la quale termina appunto su una terrazza sospesa nel vuoto da dove la vista assume contorni assolutamente spettacolari. Tornati nelle vostre case vacanze Zante, potete riposare qualche minuto per poi prepararvi e andare a vivere la movida notturna di Zante, per una lunga cavalcata attraverso le ore della notte fino all'alba, che a Zante è qualcosa che difficilmente si può descrivere a parole.

Scegliete le vostre case vacanze Zante e il pacchetto più conveniente. Dopodiché segnatevi sul vostro taccuino la Spiaggia del Relitto, perché sarà una delle tappe fondamentali della vostra vacanza.