Come raggiungere Zante

Raggiungere Zante
02 mar 2015
Consigli e informazioni utili

Il modo per raggiungere Zante più facile e veloce è di farlo in Aereo.

Nella sezione Offerte Zante ci sono tutti i nostri pacchetti abbinati ai voli Napoli-Zante-Napoli.

La convenienza dei pacchetti con aereo diretto non dà solo vantaggi per quanto riguarda la durata del viaggio, in quanto permette di "evitare" il giorno intero che occorre per raggiungere Zante, ma anche dal punto di vista economico, dato che quello che si "risparmia" con la nave viene compensato da quello che si spende per i trasferimenti da e per i porti d'imbarco.

Per chi vuole partire in date diverse da quelle in cui operiamo con i voli diretti vi è anche la possibilità di viaggiare in nave.

Zante è infatti raggiungibile anche via mare. Ci sono due possibilità diverse in questo caso, la prima è di farlo con la nave da Brindisi o Bari per Zante, che parte in determinati giorni in alta stagione, fa diversi scali e l'ultima "meta" è proprio Zante.

Per chi non vuole vincoli di date c'è invece la nave Bari-Patrasso, che parte tutte le sere dal porto di bari alle 20:00 (tranne le domeniche in cui parte alle 12:00), una volta arrivati a Patrasso ci si deve spostare per circa 60 Km sulla New National Road (è facilissimo…si va sempre diritto) in direzione Pyrghos fino a raggiungere il paese costiero di Killini dal cui porto partono i traghetti per Zante ogni ora che ci impiegano circa 50 minuti per raggiungere l’isola e costano all'incirca 10 euro a persona.