Diario di un’esperienza unica: Agosto a Zante! Day 2

21 ott 2016
Recensioni e opinioni

Laganas

Il secondo giorno di vacanza a Zante, lo dobbiamo ammettere, ci siamo svegliati tardi!

Era comprensibile... siamo rientrati all’alba e poi, la vacanza è vacanza, quindi abbiamo deciso di andare sulla spiaggia di Laganas, vicinissima all'hotel.

La spiaggia era a dir poco stupenda: lunghissima, piena di ombrelloni, lettini e molto attrezzata per gli sport acquatici. La sabbia era finissima, il mare calmo e cristallino, l’acqua era calda e si stava benissimo.

Dopo la mattinata di sonno abbiamo deciso di continuare la giornata all'insegna del relax e siamo rimasti in spiaggia fino a tardi!

Per cena, invece, ci siamo deliziati con la cucina greca tipica di Cool-Peppers un ristorante molto rinomato a Laganas e, grazie alla Bongi Card (una carta sconti che ci hanno rilasciato gratuitamente i ragazzi della Bongi) abbiamo anche potuto avere uno sconto! Il locale è molto carino, si trova proprio sulla spiaggia e questo rende l’atmosfera molto romantica, poi c’è musica dal vivo a movimentare la serata. Il cibo è stato davvero ottimo, ho mangiato una moussakà buonissima e poi ho finalmente assaggiato il saganaki, delizioso! I miei amici hanno preferito mangiare pesce, ma anche loro erano soddisfatti. Dopo cena abbiamo fatto un giro sul lungomare, però abbiamo deciso di non vedere nuovamente l’alba perché il giorno dopo ci aspettava un’escursione di buon mattino.

Vuoi sapere quale?

Allora non perderti il Day 3 del "Diario di un’esperienza unica: Agosto a Zante!"